Pagine

giovedì 25 marzo 2010

Ora tocca a noi!





Stamattina ho aggiornato il mio status su FB e ho scritto:
" Niente e nessuno mi toglierà la convinzione che una donna può essere madre e lavoratrice allo stesso tempo...e spenderò tutta la mia vita per dimostrarlo al mondo".

In tutta sincerità non mi aspettavo che riscuotesse un tale successo!
E' stato condiviso da donne e uomini e la cosa mi ha fatto riflettere.
Le persone che sono intervenute hanno un'età compresa tra i 27 e i 38 anni, svolgono delle professioni molto diverse e vivono in varie parti d'Italia.

Il fatto che questa visione del lavoro al femminile sia così largamente condivisa è una realtà che rappresenta la percezione di un bene comune.
Penso che la tecnologia sia il mezzo più flessibile e adatto per promuovere questa nuova cultura al femminile e in nome di questo bene comune, dico alla mia generazione: "Ora tocca a noi!".

Laura

Nessun commento:

Posta un commento